mappa hotel sondrio | percorso stradale sondrio

News



Offerte 2017 !!

Scopri le nostre offerte nella sezione dedicata !

 

 

 

Consultate la nostra pagina FACEBOOK .....

... dove troverete gli ultimi aggiornamenti sul nostro hotel e sulla città di Sondrio !

Inaugurata la nuova pista pedonale e ciclabile

E' stato inaugurato ieri il nuovo sentiero pedonale e ciclabile che da Via Lungo Mallero Diaz (proprio di fronte all'hotel) porta al nuovo parco dell'Adda per poi congiungersi al sentiero Valtellina. Quindi da ora in bici o a piedi dal centro di Sondrio al sentiero Valtellina !!!!

inverno/primavera a Sondrio 2017

Anche quest'anno la città di Sondrio proporrà una serie di eventi e manifestazioni che si svolgeranno in città  durante il periodo primaverile.

Collegatevi a: http://eventi.comune.sondrio.it/site/home.html per ogni informazione.

Photogallery

Photogallery

Sfoglia le foto

Trova un indirizzo o un punto di interesse sulla mappa

:

Come Raggiungerci

In auto dalle autostrade
Milano-Tangenziale est: seguire la tangenziale nord fino all'uscita Monza/Villa reale/Valtellina quindi proseguire sulla Superstrada 36.
Milano-Tangenziale ovest: proseguire con direzione Venezia ed uscire a Cinisello Balsamo qundi seguire Monza/Valtellina/Sondrio sulla Superstrada 36.

Arrivati a Sondrio seguire le indicazioni per il centro città dove, ad ogni incrocio, troverete le segnalazioni indicanti il nostro hotel!

Per Navigatori GPS
Coordinate da impostare sul vostro navigatore
Latitudine: 46.171621174007534
Longitudine: 9.870035648345947
Per chi arriva in treno (dalla stazione all'hotel a piedi)
Dalla stazione ferroviaria di Sondrio incamminarsi su Corso Vittorio Veneto quindi Piazza Garibaldi e, 50 mt. a destra, Via Lungo Mallero Cadorna 27 troverete l'hotel. Sono circa 600 metri.

Parcheggio e garage

Parcheggio e Garage

A 370 metri, l'hotel offre ai propri clienti un ampio garage di proprietà in cui alloggiare le proprie automobili, ad uso esclusivo della clientela. Il nostro parcheggio esterno privato di fronte all'hotel è disponibile con posti ad esaurimento.

CLICCA PER INGRANDIRE
/styles/detail/1e.jpg/styles/detail/2e.jpg

Altre info

Sondrio e la Valtellina...

La Valtellina si trova a pochi chilometri da Milano, nel cuore delle Alpi e confina con la Svizzera. E' raggiungibile da sud passando per il Lago di Como; da nord attraverso i valichi alpini, la maggior parte dei quali aperti tutto l'anno.

Gran parte del territorio, solcato dal fiume Adda, è riconosciuto oggi come area protetta, con le tante riserve e alcuni monumenti naturali. Su questi spiccano il Parco Nazionale delle Stelvio, il più vasto nelle Alpi, e il Parco Regionale delle Orobie Valtellinesi sul versante nord delle Alpi Orobie.

L'inverno in Valtellina

Il comprensorio sciistico valtellinese si sviluppa su oltre 400 chilometri di piste, servite da 112 impianti di risalita e dotate di moderne strutture anche per cultori dello snowboard, dello sci di fondo e delle passeggiate con le ‘ciaspole’ ai piedi. L’offerta invernale si completa con le tante piste di pattinaggio, molte delle quali coperte, e i tracciati per lo sleddog, la slitta trainata dai cani.

L'estate in Valtellina

Colori e piacevoli temperature fanno della Valtellina il contesto ideale per escursioni a piedi o in mountain bike. Alpinismo, con cime che toccano e superano i 4000 m; arrampicata, tra percorsi di tutte le difficoltà; Canyoning e rafting, praticabili nei torrenti cristallini; green per il golf contornati da vigneti e ai piedi delle Alpi...questa è la Valtellina!